Avventura nella foresta - Role, Privata: Selenya Tomlinson; *Delailah*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2013, 13:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Preside
Posts:
1,802

Status:


Era semplicemente una giornata come tutte le altre, il sole era alto nel cielo, una leggera aria sventolava i prati e le acque, e il preside camminava tra gli alberi del giardino.
Sembrava tutto normale, tranne il fatto che si stava dirigendo verso la Foresta Proibita. Già, proprio quel posto pieno di misteri e paura, tanto tenuto lontano da molti studenti ma altrettanti "coraggiosi" invece lo volevano loro, volevano immergersi nella più grande oscurità che Hogwarts racchiudeva tra le sue mura, o almeno così si pensava.
Era arrivato al limitare della foresta e si fermò: doveva attendere, non era l'unico che doveva entrare lì dentro...



STATISTICHE
Livello: 70
Esperienza: 200 ex.
Punti Vita: 650
Punti Magia: 600



OT: Benvenute a questa appassionante role, postate una discussione di introduzione mettendo le vostre statistiche, poi si inizia! ;)
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 13:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
1,852
Location:
Londra

Status:


Era mattina presto quando mi alzai. Mi aspettava una bella giornatina! Guardai fuori dalla finestra un attimo per capire cosa mettermi e alla fine scelsi un abbigliamento semplice: maglietta a maniche corse, jeans corti a metà coscia e scarpe comode; non mi andava la divisa, avrebbe ostacolato i miei movimenti. Scesi a fare una colazione veloce e poi subito fuori in cortile verso la Foresta Proibita. Camminavo tranquilla, il leggero venticello rinfrescava l'aria umida delle tipiche giornate estive. Man mano che mi avvicinavo, oltre all'oscurità che la foresta possedeva, malgrado la giornata soleggiata, vi era una figura proprio sul limitare. Avvicinandomi di più riconobbi il preside. Salve signor preside. Come sta? chiesi rivolgendogli un sorriso amichevole.

Livello: 15
Esperienza: 18
Punti Vita: 200
Punti Magia: 150
 
Top
Luxon
view post Posted on 2/8/2013, 13:49




era una giornata normale,il preside ci aveva invitato a fare una gita con lui nella foresta proibita,il luogo proibito ai ragazzi del quarto anno in giú.
eravamo in tre,piú il preside.Io, Michela e una ragazza corvonero del primo anno.
vidi il preside fermarsi un istante per aspettarci,e io lo raggiunsi con un sorriso misto a panico sul viso.
cosa sarebbe successo da lí a pochi minuti?
Salve preside,ciao Michela. dissi sorridendo porgendo il mio sguardo prima al preside,poi a Michela.
OFF//scusate se ho scritto poco,ho pochissimo tempo
SPOILER (click to view)
Livello: 16 liv.
Esperienza: 16 ex.
Punti Vita: 200
Punti Magia: 250
 
Top
*Delailah*
view post Posted on 2/8/2013, 15:41




Non dormì granché, Anche perché, per dormire, bisogna almeno chiudere gli occhi.
Invece lei passò la nottata in veglia così, leggendo, consultando, scribacchiando appunti.
Erano tutti incantesimi, appunti su creature potenzialmente pericolose o meno e sulla flora magica, tutto in vista della gita nella foresta che li attendeva. Era così eccitata! Non di sarebbe fatta trovare impreparata.
Al mattino le doleva la schiena per la posizione ricurva che aveva adottato durante tutta la notte per consultare i volumi.
Volse lo sguardo verso i tomi, una decina, accatastati in un angolo della sala comune. Avrebbe dovuto al più presto riportarli in biblioteca. Ma ogni cosa a suo tempo.
Per colazione divorò un croissant preso nella Sala Grande, che però decise di consumare in Sala Comune.
Era al cioccolato. Decisamente la maniera ideale di iniziare una giornata perfetta.
Per un attimo trovò decisamente inquietante il fatto che nel programma della sua giornata perfetta rientrasse il punto "addentrarsi una foresta dove potenziamene di lascerai la pelle".
Sorvolò e andò a vestirsi.
Indossò un paio di jeans al ginocchio, una maglietta, un po' larga di un gruppo babbano britannico che lei adorava, i grandi Rolling Stones, raffigurante una bocca femminile che tirava fuori la lingua, ed una felpa nera legata in vita, con tanto di comodi scarponcini neri ed una grande borsa a tracolla marrone, contente, oltre alla bacchetta, un mucchio di appunti e della pergamena pulita con tanto di piuma, inchiostro e carboncino per scrivere.
Si avviò.
Raggiunse i suoi compagni e il preside. Sorrise.
<<Hola>> si, era decisamente allegra.

Livello: 1
Esperienza: 3
Punti Vita: 150
Punti Magia: 100


Edited by Selenya Tomlinson - 2/8/2013, 16:55
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Preside
Posts:
1,802

Status:


Man mano tutti e tre gli avventurieri arrivarono di fronte al preside, che all'occorrenza indossava un paio di jeans alla babbana lunghi, e una maglietta nascosta da un mantello nero che lo copriva posteriormente per tutta la sua altezza. Sulla tasca destra dei jeans riposava la sua bacchetta, pronta ad essere sfoderata per proteggere i suoi allievi.
Rivolse un sorriso a tutti e tre e cominciò un breve discorso


-Buongiorno a tutti. Come ben sapete oggi entreremo nella Foresta Proibita, oh badate bene, non ci innoltreremo molto in essa, quel tanto che basta per scoprire qualcosa di nuovo, qualcosa che può sembrare oscuro e misterioso se non lo si conosce. Vi prego di non avere timore, e di stare tutti vicini, vicini a me, così non vi accadrà nulla di spiacevole.-

Strizzò l'occhiolino ai tre per evitare che si preoccupassero per nulla.
Era giunto finalmente il momento: un po' di emozione la sentiva anche lui, per se stesso e per i ragazzi. L'avventura lo aveva sempre affascinato, e sapeva come i tre studenti potevano sentirsi.


-Ora seguitemi, vi consiglio di tirar fuori la vostra bacchetta magica, diventa buio all'interno della foresta.-

Così dicendo strinse la sua nella mano destra e la sguainò. Poi a passo lento ma deciso, iniziò a camminare tra degli alberi. Già dopo qualche passo tra la selva la luce del giorno lo aveva abbandonato, così alzò la sua bacchetta ed enunciò

-LUMOS!-

*Che l'avventura abbia inizio...*




OT: Vi ricordo di usare solo incantesimi che i vostri PG conoscono e di non fare auto-conclusioni, ci penserà il master a gestire tutto. Inoltre non fate errori come quello di Luxon: quando hai postato tu, Clove doveva ancora postare quindi non era ancora arrivata, attenzione.

I turni sono i seguenti fino a diversa segnalazione:
-Ignotus
-Selenya
-Luxon
-Clove
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 20:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
1,852
Location:
Londra

Status:


Aspettammo qualche minuto. Chissà stavolta chi verrà in 'missione'. Beh non è che c'era molta scelta, insomma la scuola non era ancora attiva però del movimento c'era e questo è l'importante. Dopo poco tempo arrivò Luxon, gli rivolsi un 'ciao' timido e veloce seguito da un leggero cenno della mano. Poi arrivò anche Clove che salutai con un po' più di entusiasmo. All'arrivo di lei il preside prese la parola e ci diede qualche piccolo consiglio. Come prima cosa fuori la bacchetta e tenerla stretta in mano, giusto per evitare incontri ... Sconvenienti ecco. Con calma ci addentrammo nella foresta e dopo poco passi il buio ci assorbì completamente. Lumos dissi con convinzione reggendo la mia bacchetta. Non ero molto brava con gli incantesimi ma qualcosa sapevo fare e questo era forse il meglio che mi veniva. Mi accostai al preside. Scusi se glielo chiedo, ma sa di preciso cosa stiamo cercando o è tipo una caccia al tesoro? Lo so, la domanda sembrava stupida, però chiedere è lecito.

//OFF TOPIC
Ho letto la lista degli incantesimi del primo anno. Ora, si conta il fatto che ormai il primo anno è appreso o no? Perchè se non è così, modifico subito!
 
Top
Luxon
view post Posted on 3/8/2013, 23:21




ero un pó stanco,la notte prima non avevo dormito molto,ma comunque mi tenevo in piedi e riuscivo ad aprire un minimo gli occhi.
michela mi rivolse un ciao,sembrava piú chiusa in quel momento. il preside parlo per qualche istante sulla nostra gita,poi accese la punta della bacchetta con un incantesimo e ci invitó a fare lo stesso.
vidi Michela agitare la bacchetta e pronunciare la formula 'lumos' facendo in modo che da essa ne uscí uno sprazzo di luce,cosí feci lo stesso.
tirai fuori la bacchetta dalla tasca,la guardai per qualche istante e la agitai lievemente pronunciando con fermezza 'lumos',e attendendo una sua reazione.
poi rivolsi un sorriso al preside.scusi se glielo chiedo, ma sa di preciso cosa stiamo cercando o è tipo una caccia al tesoro? sentí michela proununciare queste parole,effettivamente ero anche io curioso,quindi mi aggiunsi alla discussione con un cenno ad un sorriso misto sguardo interrogativo.
OFF// scusa la confusione,ero di frettissima.
 
Top
*Delailah*
view post Posted on 4/8/2013, 09:10




Salutò i presenti.
La sua mano si posò direttamente, in maniera involontaria, sulla borsa, a tastarne il contenuto.
C'era tutto? C'era tutto.
Ascoltò il preside, ferma ed attente, anche se la sua mente, nei meandri più reconditi le diceva di correre, di sparire in mezzo agli alberi alla ricerca dell'avventura.
Si trattenne con tutte le forze.
Così, assorta nei suoi pensieri, non si rese nemmeno conto che Selenya avesse posto una domanda al preside.
 
Top
Rafiki ~ Master Hogwarts
view post Posted on 4/8/2013, 10:17




Il fato osservava i quattro avventurieri dall'alto.
Cosa aveva in mente di fare il preside?
Non aveva paura di incontrare qualche animale o bestia difficili da domare?
Per il momento nulla di preoccupante intorno comunque, ma non si sapeva mai cosa poteva sbucare fuori da dietro ogni singolo angolo.
Intanto il lumos del preside era andato a buon fine, come quello di Luxon, e insieme riuscirono ad illuminare fino a circa venti metri da lì.
Invece Michela non riuscì nel suo intento, probabilmente nemmeno conosceva l'incanto.
E ora cosa bisognava fare?



Turni:
-Ignotus
-Michela
-Luxon
-Clove

Statistiche invariate
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 17:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Preside
Posts:
1,802

Status:


La punta della bacchetta si illuminò e tutto diventò più limpido, meno spaventoso. Ancora nessun problema per quei primi minuti, e ci mancava solo quella!
Fecero qualche altro passo quando Michela lo fermò ponendogli una domanda. Il preside le rispose


-Questa è un ottimo domanda. Devo dire che non è una caccia al tesoro, noi non stiamo cercando nulla, o almeno non andiamo incontro a nulla, però non c'è neanche una meta precisa, vi ho portati qui per mostrarvi dei luoghi altrimenti a voi ignoti, vi ho portati qui con la speranza di incontrare qualcosa di interessante e speriamo non troppo pericoloso, quindi dobbiamo solo proseguire un altro poco, credo...-

Infine non aveva un vero obiettivo in testa, tranne non incontrare nulla di troppo pericoloso, voleva far fare esperienza ai ragazzi, quello sì.

 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 19:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
1,852
Location:
Londra

Status:


Purtroppo il mio incantesimo non aveva sortito l'effetto previsto. Feci spallucce e misi via la bacchetta. Proverò in dormitorio pensai. Asoltai la risposta del preside. Quindi nemmeno lei sa a cosa andiamo incontro? chiesi titubante. Non volevo sembrare pessimista però se nemmeno il preside sapeva che cosa ci facevamo lì ... Ultima domanda e poi me ne starò zitta: c'è una qualche possibilità di incontrare dei serpenti in giro? Ok non lo sapeva nessuno, però avevo una paura oltremodo sconvolgente dei serpenti, di qualsiasi tipo: dalla comune biscia d'acqua ai boa o pitoni! La Foresta Proibita sembrava il posto ideale per quegli animali striscianti e sibillanti dove rifugiarsi e se mai ne avessi incontrato uno, beh non avrei risposto delle mie azioni.
 
Top
Luxon
view post Posted on 4/8/2013, 20:32




dalla mia bacchetta uscí uno sprazzo di luce. Si!L'incantesimo era riuscito. Illuminó il sentiero che dovevamo percorrere,cosí la strinsi di piú alla mano e la punta verso il cammino.
sinceramente ero un pó preoccupato per la gita,e per le risposte che il preside stava dando a Michela.cosa aveva in mente?
li guardai per qualche istante confuso,poi volsi lo sguardo alla ragazza nuova,e poi di nuovo a loro.
vidi che la loro conversazione si stava dilungando,quindi decisi di lasciarli soli e andare a conoscere la nuova ragazza corvonero.
'Ciao,io sono Liam,chiamami Luxon se ti va.' dissi porgendole la mano libera.
la guardai con attenzione,non era male. Magari potevamo diventare amici
 
Top
*Delailah*
view post Posted on 5/8/2013, 09:41




E mentre Selenya porgeva domande al preside, Clove continuava ad indugiare con lo sguardo, verso la foresta.
Eppure non ne stava osservando gli alberi, tanto meno l'oscurità. Era come se stesse guardando oltre, verso ciò che vi era dopo, dopo tutto quel buio e quelle fronde.Sperava in un avventura, in qualcosa di nuovo.
Lo spirito di una vera Corvonero era il suo, lo spirito di qualcuno voglioso di apprendere, curioso ed originale.
Venne scossa dai suoi pensieri da una voce, qualcuno che le parlava.
Era il ragazzo che era venuto con loro, sembrava essere più grande di lei.
<< Piacere>> strinsi la sua mano << Sono Clove. Solo Clove.>>
Tanto per rompere il ghiaccio chiese:
<<Allora? Che te ne pare come idea di gita?>>
Ma mentre parlava non posava lo sguardo sul ragazzo, continuando ad osservare ed esplorare con la mente il meraviglioso, incantevole mistero della foresta.
 
Top
Rafiki ~ Master Hogwarts
view post Posted on 12/8/2013, 09:33




Nulla di strano al momento.
Sì qualche scricchiolio dei rami, qualche fruscio dell'erba, ma niente di così strano o così spaventoso. I quattro erano ancora intenti a parlare, e la foresta attendeva.

Dopo un po' qualcosa si sentì in lontananza, come un rumoso di passi, lenti, che sfioravano il terreno, lo calpestavano appena, dietro degli alberi, qualche metro più avanti degli avventurieri.



Tutto invariato
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 09:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Preside
Posts:
1,802

Status:


Michela sembrava preoccupata, ed era anche normale. Non aveva molte conoscenza per la difesa contro la magia nera, era giovane, era la prima volta che entrava nella foresta, e non sapeva cosa aspettarsi.

-Mia cara Michela avresti ragione a preoccuparti, ma dimentichi un fattore fondamentale: ci sono anch'io con voi. Oh certo non voglio vantarmi, e certe cose le affronto con difficoltà pure io, ma non andiamo molto avanti perchè so cosa potremmo trovare sino a qui, e so che con me non ci saranno grossi problemi, ok?-

Mentre parlava sentì uno strano rumore tra alcuni alberi più avanti, forse qualcosa era in movimento, o qualcuno. Fece segno agli studenti di fare silenzio e sussurrò loro

-Tutti fuori le bacchette...-

Subito dopo alzò la sua ancora illuminata, chissà se avrebbero visto qualcosa illuminando là dove proveniva il rumore. La protese in avanti, fino al punto da dove nasceva il rumore di passi, era pronto
tre... due... uno...

 
Top
16 replies since 2/8/2013, 13:31   120 views
  Share